Questa splendida replica non ha bisogno di presentazioni basta vedere le foto per capire lo stato di usura dell'articolo.
Il fucile sonos tate apportate delle migliorie come la canna di precisione Madbull 6.03 con il commino MAPLE LEAF macaron, cilindoro e testa cilindro fps, per il resto tutto originale della casa potenza testata 0.98j.
Garanzia 2 mesi.
Descrizione della casa (ATTENZIONE per le parti meccaniche ricordarsi che non rispiecchiano la descrizione in quanto effettuate delle migliorie)
Il PAR MK3 è una carabina di alta qualità e precisione prodotta principalmente in 5.56 / .223 Remington della Pro Arms, azienda ceca apprezzatissima tra i tiratori ed alcune forze armate sparse in tutto il mondo.
La replica del PAR MK3 prodotta dalla ICS su licenza ufficiale Pro Arms copia e ricalca perfettamente ogni dettaglio della controparte reale, essendo stata costruita seguendo gli schemi originali dell'arma d fuoco.
Oltre ai reiceiver, anche il frontale monolitico RAS, il gas block, la canna e le diverse parti sono state ricreate per garantire il massimo della fedeltà, come le tacche di mira in polimero abbattibili (in questo caso con un design proprietario ICS a scatto) e la ergo grip, comoda e confortevole, adatta ad ogni tipo di mano.
Mantiene la caratteristica divisione in 2 parti con apertura "a compasso" per semplificare le operazioni di manutenzione (e per rendere questa replica ancor più fedele ad un'arma da fuoco).
Il gearbox è l'ormai famoso TransforM4, che è stato riempito di componenti di altissimo livello che generalmente richiederebbero un costo aggiuntivo, anche sulle produzioni di alta fascia di altre marche/aziende, come il pistone rinforzato high speed ed i nuovi ingranaggi in acciaio (indistruttibili); inoltre il gearbox TransforM4 è il primo gearbox scarrellante (blowback) di ICS, studiato per creare un sistema di scarrellamento affidabile e che non vada ad appesantire la meccanica, aumentando il realismo già di per se elevato della replica.
Oltre questo, è equipaggiato di serie da una canna di precisione da 6.04mm di diametro ed il nuovissimo hop up rotativo in metallo.
Altra novità tecnica il sistema di rilascio molla automatico quando si mette il fucile in sicura (SAFE): questo allungherà la vita e la durata delle prestazioni della vostra ASG in maniera esponenziale, riducendo problemi e costi di manutenzione.
Il calcio MTR, regolabile in 5 posizioni, è confortevole e leggero, provvisto di predisposizione per anello QD porta cinghia.
Il body è in metallo ricavato con tecnologia MIM e CNC, sinonimo di durezza e durevolezza.
Il motore è l'ormai noto TURBO 3000, famoso per durata, prestazioni ma sopratutto affidabilità.
La replica viene dotata di un caricatore Hi-Cap di ultima generazione in polimero da 300 bbs.
Specifiche :
- Realizzato in robusto metallo
- Replica perfetta su licenza del PAR MK3 Pro Arms
- Sistema di apertura "a compasso", come l'arma da fuoco reale
- Facilità di tuning e riparazione grazie al gearbox diviso in 2 parti
- Nuovo blowback TransforM4
- Componentistica interna di alto livello
- Canna di precisione 6.04 ed Hop Up rotativo in metallo
- Calcio MTR 5 posizioni
- Solido frontale monolitico
- Nuovo sistema di rilascio molla tramite selettore di fuoco
- Asta d'armamento ambidestra
- Incluso caricatore Hi-Capacity da 300 bbs in polimero
- Si consiglia l'utilizzo di batterie da 9.6v
Caratteristiche :
Lunghezza : 733mm-828mm
Peso : 3190g
Canna Interna : 263mm
Caricatore : 300 bbs Hi-Capacity. Compatibile con altri caricatori per serie M4 / M16
Potenza : <1 Joule (Misurato con pallini 0.20g)
Passo Spegnifiamma : 14mm Negativo
Impianto Elettrico : Posteriore
Connettore Batteria : Mini Tamiya
Gearbox : 2 Generazione Full Metal Split, diviso in 2 parti
Motore : Albero Lungo
Modalità di Fuoco : Semi/Full-Auto, Sicura (rilascio molla)
Batteria : Consigliata 9.6v (non inclusa)
Hop-up : Si, Regolabile
La confezione Include : AEG, Caricatore, Manuale, Asta per pulizia
Produttore: ICS
Come Funzionano i Punti LaserGames?
I Punti Laser sono dei punti che ti vengono assegnati per ogni acquisto effettuato sul sito lasergames.it, esclusi costi di spedizioni e assicurazioni.
Saranno applicati solo ai clienti registrati.
Ogni 1€ speso farà guadagnare 1 punto (0,02€).
I Punti Laser possono essere spesi nell’ordine successivo con un minimo di 10 punti ed un massimo del 15% del checkout del carrello o si possono accumulare.
Nel proprio profilo è reso visibile il saldo dei propri Punti Laser.
Il saldo dei propri Punti Laser viene aggiornato ogni volta che l’ordine viene evaso ed hanno una validita di 365 giorni.
Per utilizzare i Punti Laser è sufficiente nell' informazioni di pagamento, selezionare l’opzione di Utilizzo dei Punti Laser, viene visualizzato il massimo dei punti utilizzabili.
Come guadagnare i punti LaserGames?
Si possono ottenere Punti Laser nei seguenti modi: