close
ACCEDI
Registrati per non perdere vantaggi esclusivi e buoni sconto.
Attenzione! Impossibile effettuare l'accesso.
Contattare l'assistenza support@lasergames.it.
Accedi con Google
ACCEDI CON GOOGLE
visibility
Tienimi collegato

ACCEDI
REGISTRATI
Ho dimenticato la password
menu
× Home Chi siamo Associazioni Offerte BUONI REGALO ABBIGLIAMENTO TATTICO ARMERIA SOFTAIR ACCESSORI SOFTAIR RICAMBI USATO SOFTAIR OUTDOOR HPA LABORATORIO Contatti

Pagamenti e Spedizioni

!!ATTENZIONE!! SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE IL PUNTO VENDITA E IL NOSTRO STORE ONLINE ANDRA' IN FERIE DAL 23-08-2025 AL 04-09-2025 GLI ORDINE EFFETTUATI SARANNO EVASI NEI TEMPI INDICATI E IN ORDINE PROGRESSIVO DAL 08-09-2025.

Modalità di Pagamento degli Ordini

Effettuando un acquisto su **lasergames.it**, puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

A) Bonifico Bancario Anticipato

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai le coordinate bancarie per il bonifico.
Nella causale dovranno essere indicati:

* Nome e cognome (o ragione sociale)
* Numero d’ordine
* Data dell’ordine

Il bonifico deve essere disposto entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma ordine. Per velocizzare la procedura puoi inviarci copia della distinta di pagamento via email a [info@lasergames.it](mailto:info@lasergames.it).
L’accredito deve avvenire entro 5 giorni lavorativi, in caso contrario l’ordine sarà annullato.
Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà evaso secondo i tempi di consegna previsti.

---

 B) Carta di Credito e Carte Ricaricabili

Le transazioni con carta vengono gestite in sicurezza tramite i circuiti Stripe e PayPal.

* Se scegli PayPal, l’ordine sarà spedito esclusivamente all’indirizzo registrato e autorizzato dal tuo conto PayPal, come previsto dalle policy del servizio.
* È disponibile anche la ricarica PostePay: i dati per completare la ricarica saranno forniti alla conferma dell’ordine.

---

 Rimborsi

In caso di recesso, annullamento o altro rimborso autorizzato, Laser Games provvederà al rimborso entro 14 giorni, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente salvo diverso accordo.

---

 Spedizioni in Italia e all’Estero

 Modalità di consegna

Le spedizioni sono affidate a corrieri di nostra fiducia.

* Consegna per colli fino a 100 Kg.
* Non è previsto preavviso telefonico.
* Il cliente è responsabile della correttezza dei dati inseriti.

In caso di mancata consegna per assenza o indirizzo errato, il corriere tratterrà la merce in giacenza: le relative spese saranno a carico del cliente.
Se il pacco torna indietro, verranno trattenute dal rimborso le spese di spedizione e giacenza sostenute.

---

Controllo dei pacchi al ricevimento

Invitiamo il cliente, alla consegna, a verificare:

* che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato;
* che l’imballo non sia manomesso o danneggiato.

In caso di anomalie, consigliamo di firmare sempre con riserva specifica (es. “pacco danneggiato”, “collo mancante”).
La mancata riserva non elimina i diritti di garanzia e recesso, ma può rendere più difficile rivalersi sul corriere per danni da trasporto.

Eventuali danni vanno segnalati a Laser Games entro 3 giorni dalla consegna.

---

 Consegna e tempi

* Le consegne avvengono al piano strada, accessibile ai normali mezzi.
* I tempi di spedizione dipendono dalla disponibilità dei prodotti e dal metodo di pagamento scelto.
* Gli ordini pagati con carta o PayPal vengono affidati al corriere entro 1 giorno lavorativo dalla conferma; quelli con bonifico entro 1 giorno dall’accredito.
* Per articoli disponibili solo presso magazzini esterni, i tempi indicati decorreranno dall’arrivo della merce presso il nostro punto vendita.

Tempi medi di consegna dal ritiro del corriere:

* 24h per gran parte delle regioni del Centro-Nord Italia
* 48h per Sud e isole maggiori
* 72h per zone disagiate e isole minori

I tempi sono indicativi: Laser Games non è responsabile di eventuali ritardi imputabili al corriere.

---

Costi di spedizione

Le spese di consegna sono a carico del cliente e calcolate in base a peso, volume e destinazione.
Per spedizioni all’estero possono essere applicati dazi o tasse doganali, a carico esclusivo del cliente.

In caso di rifiuto della merce o mancato pagamento di dazi e tasse, eventuali spese di ritorno o giacenza saranno trattenute dall’importo rimborsato.

---

 Nota sui prezzi online e in negozio

I prezzi presenti sul sito possono differire da quelli applicati nel punto vendita di Pomezia.
La differenza è dovuta ai servizi aggiuntivi offerti in negozio, come il supporto diretto e i test post-vendita (es. prova in tunnel, test cronografo).
Se desideri acquistare in negozio prodotti visti online, ti invitiamo a contattarci preventivamente per verificarne la disponibilità.


 


help_outlineServe aiuto? Contattaci
icona chat whatsapp