close
ACCEDI
Registrati per non perdere vantaggi esclusivi e buoni sconto.
Attenzione! Impossibile effettuare l'accesso.
Contattare l'assistenza support@lasergames.it.
Accedi con Google
ACCEDI CON GOOGLE
visibility
Tienimi collegato

ACCEDI
REGISTRATI
Ho dimenticato la password
menu
× Home Chi siamo Associazioni Offerte VFC ProShop ABBIGLIAMENTO TATTICO ARMERIA SOFTAIR ACCESSORI SOFTAIR RICAMBI USATO SOFTAIR OUTDOOR HPA Contatti

Resi e rimborsi

Spedizione e Recesso

Spedizione

Laser Games Pomezia assicura a tutti i suoi clienti dei tempi rapidissimi di evasione.
L'ordine verra lavorato ed evaso in 2 /3 giorni lavorativi al consolidamento/contabilizzazione del pagamento e la consegna avverrà mediante Corriere Espresso entro i 2-3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere non sono imputabili alla Laser Games Softair .

Articolo non prensente in negozio disponibile solo online spedito in tre o cinque giorni lavorativi  clicca  QUI per info.

Si consiglia al gentile cliente che al ricevimeto della merce di firmare SEMPRE la bolla al corriere e di non farsi lasciare il pacco incustodito, la Laser Games non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti del collo per incuria da parte del corriere e del cliente.

Qualora il pacco alla consegna risultasse manomesso o danneggiato il cliente è obbligato a firmare la ricevuta del corriere scrivendo "CON RISERVA DI CONTROLLO QUANTITA' E QUALITA' ":

Qualora il cliente non lo facesse, perderebbe ogni titolo nell'esercitare il Diritto di Recesso per la richiesta di eventuale rimborso e/o sostituzione per danneggiamento durante il trasporto. Le modalità e la tempistica per il rimborso e/o sostituzione saranno stabilite di volta in volta,in accordo con la società vettore. Restano a carico del cliente le spese di spedizione di un eventuale ritorno della merce presso i nostri magazzini e di un' eventuale seconda spedizione per sostituire la merce danneggiata in ogni caso.

Non è possibile in alcun modo richiedere un rimborso e/o sostituzione anticipata prima che i nostri tecnici abbiano visionato la merce.

Qualora la merce, ad un nostro controllo, non risultasse affetta da danneggiamenti imputabili al trasporto, al cliente verrà chiesto se desidera che essa venga rispedita (con spese della relativa spedizione e con le modalità appena descritte e a carico TOTALE del cliente) o rimborsata previo pagamento di una penale per il tempo di gestione/controllo sostenute, pari al 30% del valore della merce (spese di spedizione escluse, IVA inclusa). La rimozione dei sigilli apposti da Laser Games e/o una manomissione della merce non autorizzata fa decadere automaticamente ogni diritto al rimborso e/o sostituzione. Le spese comprendono i costi di imballaggio.

 

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Laser Games
Via Catullo 13/15
00071 Pomezia

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine,anche tramite mail ai seguenti indirizzi:
info@lasergames.it
ordini@lasergames.it

a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione deve contenere:

  • I codici dei prodotti che si intende restituire;
  • Le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore integri e completi di confezione originale, e sopratutto non devono essere stati indossati usati e sballati dalla loro confezione, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti,trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente e i costi di gestione pagamenti telematici e carte di credito come per esempio PAYPAL / KLARNA / STRIPE etc.
I tempi di gestione per il rimborso dell'importo da parte dei circuiti Paypal / Klarna / Stripe  possono variare e sono indicati nelle loro policy.
Per la richiesta di annullamento di un ordine saldato con pagamento a tre rate (KLARNA o PAYPAL) si avvisa il gentile cliente che la Laser Games trattarrà i costi di gestione subiti per l'attivare della rateizzazione che possono variare dal 4% al 6% del totale dell'ordine.


help_outlineServe aiuto? Contattaci
icona chat whatsapp