Laser Games Pomezia assicura a tutti i suoi clienti dei tempi rapidissimi di evasione.
L'ordine verra lavorato ed evaso in 2 /3 giorni lavorativi al consolidamento/contabilizzazione del pagamento e la consegna avverrà mediante Corriere Espresso entro i 2-3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere non sono imputabili alla Laser Games Softair .
Articolo non prensente in negozio disponibile solo online spedito in tre o cinque giorni lavorativi clicca QUI per info.
Si consiglia al gentile cliente che al ricevimeto della merce di firmare SEMPRE la bolla al corriere e di non farsi lasciare il pacco incustodito, la Laser Games non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti del collo per incuria da parte del corriere e del cliente.
Qualora il pacco alla consegna risultasse manomesso o danneggiato il cliente è obbligato a firmare la ricevuta del corriere scrivendo "CON RISERVA DI CONTROLLO QUANTITA' E QUALITA' ":
Merce danneggiata al trasporto
Al momento della consegna, se il pacco risulta visibilmente danneggiato o manomesso, invitiamo il cliente a firmare la ricevuta del corriere con la dicitura “con riserva di controllo quantità e qualità” e a darne immediata comunicazione al nostro servizio clienti.
In assenza di tale riserva non sarà possibile rivalersi sul vettore per eventuali danni da trasporto, ma ciò non limita in alcun modo il diritto di recesso del cliente, previsto dal Codice del Consumo.
Verifica dei prodotti resi
Non è possibile procedere ad alcun rimborso o sostituzione anticipata prima che i nostri tecnici abbiano visionato la merce restituita.
Ai sensi dell’art. 57, comma 2, del Codice del Consumo, il cliente è responsabile della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento.
In caso di restituzione di prodotti aperti, privi di sigilli o con evidenti segni di manipolazione, il rimborso potrà essere ridotto fino al 30% del valore del bene, quale svalutazione commerciale dovuta alla perdita di integrità.
Per prodotti danneggiati, incompleti o non più idonei alla rivendita, il rimborso potrà essere escluso.
Le spese di restituzione restano a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
Diritto di recesso (14 giorni)
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente inviare una dichiarazione esplicita (es. email, PEC, raccomandata o compilando il modulo disponibile sul sito) ai seguenti recapiti:
Laser Games
Via Catullo 13/15
00071 Pomezia (RM)
Email: [info@lasergames.it](mailto:info@lasergames.it)
Ordini: [ordini@lasergames.it](mailto:ordini@lasergames.it)
Il cliente dovrà restituire i prodotti entro 14 giorni dall’avvenuta comunicazione di recesso, integri, completi di confezione originale ed accessori.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile.
Il rimborso comprenderà il prezzo dei prodotti e le spese di spedizione standard iniziali. Restano escluse:
* le spese di spedizione aggiuntive scelte dal cliente al momento dell’ordine (es. corriere espresso, assicurato ecc.),
* le spese di restituzione della merce, che restano a carico del cliente.
---
Metodi di pagamento e spese amministrative
Alcuni metodi di pagamento (es. rateali come Klarna o PayPal) comportano l’applicazione di spese amministrative aggiuntive, chiaramente indicate e visibili al momento della scelta del metodo di pagamento, prima della conferma dell’ordine.
Tali spese non sono rimborsabili in caso di annullamento o recesso, poiché già sostenute per l’attivazione del servizio di pagamento.
I tempi di gestione dei rimborsi tramite circuiti come PayPal, Klarna e Stripe sono stabiliti dai rispettivi operatori e sono consultabili nelle loro policy.