Dopo oltre vent’anni di esperienza nel settore Softair, la nostra azienda collabora con i principali distributori nazionali e internazionali, garantendo ai clienti la possibilità di reperire rapidamente anche articoli non disponibili in negozio.
Quando nelle nostre inserzioni compare la dicitura “Articolo non presente in negozio, acquistabile solo online e disponibile in tre giorni lavorativi”, significa che il prodotto non è fisicamente esposto nel punto vendita di Pomezia, ma è effettivamente disponibile presso il magazzino del nostro fornitore.
In pratica, scegliendo questo servizio, il cliente effettua un acquisto come se fosse un ordine su richiesta: noi provvediamo a reperire l’articolo appositamente per lui, garantendo tempi medi di arrivo di circa tre giorni lavorativi.
La sincronizzazione tra il nostro store online e il magazzino esterno è aggiornata ogni 30 minuti, con un’affidabilità del 99% sia per prezzi che per quantità.
Una volta completato l’acquisto e il pagamento, il sistema genera l’ordine in automatico: il prodotto viene prelevato dal magazzino del fornitore e inviato al nostro punto vendita di Pomezia.
Prima della consegna al cliente – in sede o tramite corriere espresso – un nostro addetto esegue un test di efficienza e conformità per garantire che l’articolo sia perfettamente funzionante e conforme alle normative vigenti.