Compatibile con tutta la serie MADBULL V2 BLACK PITHON da 6.03mm Diametro interno per ASG elettriche di ogni misura a disposizione nel catalogo della compagnia.
Il KIT garantisce un aumento considerevole delle prestazioni generali "della replica da airsoft" in termini di precisione e gittata utile.
Approssimativamente si raggiungono i 60/65 metri di tiro dritto e 80 metri di massimo; con " BB da 0.28gr in su" e potenza 0.99J.
Quando la potenza aumenta e in proporzione al peso del " BB" (consulta Tabella JOULE/Grammatura disponibile nella sezione Guide) si ottiene un ulteriore aumento di precisione e range di tiro utile.
Il KIT è di facile installazione e non apporta modifiche invasive alla replica.
Permette l’utilizzo di " BB pesanti" con potenze vicine al JOULE senza alcuna perdita di range utile, a vantaggio della precisione.
Tali aumenti di prestazione sono raggiungibili su qualsiasi replica in commercio, dai modelli base a quelli più elaborati, senza necessità di modifiche invasive o ulteriori costosi upgrades.
Lo PSI - KIT agisce sulla parte finale del sistema pneumatico di propulsione "del BB". Esso imprime una rotazione antioraria molto stabile e altamente conservativa, senza che si rendano necessari ulteriori upgrades per incrementare le prestazioni generali della AEG .
Lo PSI - KIT è composto da:
- Una " PSI - PATCH" compatibile con le INNER BARREL disponibili nel catalogo Psionic (consulta Tabella Compatibilità disponibile nella sezione Guide).
- Due " PSI - BUCKING" per ASG completamente FLAT, senza gobbetta interna. Uno PSI - BUCKING FLAT con labbro più lungo e uno PSI - BUCKING FLAT con labbro più corto.
- Due " PSI - NUBS" rigidi e tre regolatori di pressione elastici compatibili con le varie possibili sedi delle leve di regolazione HOP-UP .
" PSI - PATCH", grazie al materiale innovativo e alla totale precisione dimensionale, conferisce al " BB" uno spin antiorario tale che conservi l'energia più a lungo. Questo comporta un netto aumento di range e di stabilità della traiettoria con qualsiasi condizioni climatiche e di umidità.
" PSI - BUCKING", nati dal connubio tra un materiale innovativo e un design del tutto nuovo, sono composti da due tipologie di BUCKING, proprio per consentire sulle INNER BARREL una perfetta tenuta d’aria.
Il labbro di tenuta è progettato per ottenere il massimo della compatibilità con i NOZZLE (spingipallini) in commercio senza perdite d’aria e variazioni di potenza al cronografo.
Gli " PSI - BUCKING" sono inoltre calibrati, grazie alla loro durezza e spessore, per ottimizzare le prestazioni della " PSI - PATCH".
" PSI - NUBS", composti da due NUBS rigidi e tre regolatori di elastici di ultima generazione (anche conosciuti come "M- NUB"), consentono una regolazione precisa e uniforme della pressione applicata al " BB".
La combinazione del pressore rigido con il regolatore elastico è studiata per garantire un tiro dritto ed estremamente ripetibile anche con una regolazione micrometrica dell’ HOP-UP.
Tre sono le dimensioni dei regolatori di pressione inseriti nel KIT per garantire la massima compatibilità con le varie camere HOP-UP.
Tutti i prodotti PSI ONIC sono realizzati a mano. Controllati scrupolosamente prima di essere immessi nel mercato.
Posseggono il Marchio “ CE” a garanzia del loro utilizzo in sicurezza e smaltimento a norma di legge.
Le performaces sono garantite solo se il KIT è installato nella sua interezza e in modo corretto.
Consigliamo di utilizzare esclusivamente grammature da 0.28gr BB in su anche a basse potenze per massimizzare le prestazioni del KIT .
Per garantire l’integrità e le prestazioni del KIT nel tempo è necessario pulire quotidianamente (prima e dopo ogni giocata) la INNER BARREL e la sede interna della PATCH dai residui dei " BB" con l’asta pulisci INNER , anche imbevuta di semplice acqua.
Inoltre non bisogna lasciare inserito l' HOP-UP nei periodi di non utilizzo. In tal modo si evitano eventuali deformazioni dovute alla pressione costante sulla PATCH.
Si può utilizzare "alcool isopropilico", in piccole quantita, per pulire sia la PATCH che la INNER .
Utilizzare esclusivamente " BB" di qualità comprovata. Per evitare l’immediata disgregazione della PATCH o degli altri componenti del KIT non portarli a contatto con oli, solventi e lubrificanti aggressivi quali SVITOL, VASELLINA, wd-40 etc.. Se necessario utilizzare esclusivamente grasso/olio siliconico.
Gli " PSI - BUCKING" considerando la loro fragilità, necessitano di massima attenzione e cautela nel montaggio e nell'estrazione.
Utilizzare il BUCKING idoneo alla propria configurazione di INNER BARREL .
La INNER BARREL inoltre deve essere esente da giochi e vibrazioni all'interno della OUTER BARREL, in tal senso utilizzare del nastro al teflon affinché la INNER BARREL possa aderire quanto più possibile alla OUTER BARREL, senza compromettere il suo corretto scorrimento.
Utilizzare esclusivamente NOZZLE (spingipallini) svasati per evitare la deformazione permanente del labbro di ingresso del BUCKING che potrebbe allargarsi e non bloccare più i BB in ingresso.
Utilizzando NOZZLE (spingipallini) non svasati potrebbero verificarsi delle inconsistenze nel tiro e nel corretto HOP-UP impresso al BB.
Non lasciare il NOZZLE completamente avanzato, in battuta sul gommino (CLOSED-SEAL), quando la replica non è in uso, come avviene ad esempio quando si attiva il rilascio della molla negli ICS .
Potrebbe essere necessario utilizzare del nastro di teflon per spessorare il BUCKING prima di inserirlo nella HOP-UP CHAMBER .
Spessorare esclusivamente se si verificano delle inconsistenze nel tiro dovute all'eccessiva presenza di spazio vuoto tra il BUCKING e la HOP-UP CHAMBER .
Spessorare esclusivamente la parte finale del BUCKING, dove non è presente la PSI PATCH.
La PSI ONIC- UPGRADES consiglia di utilizzare il proprio PSI - BUCKING FLAT esclusivamente in combinazione con una patch R-Hop e non come Flat bucking a contatto diretto con il BBs.
Il KIT è stato testato fino a 2.5J con " BB" da 0.20gr e ha superato lo stress-test di 200.000 " BB" senza alcun segno di degradazione.
Stiamo effettuando lo stress-test a 4J e non sono state riscontrate inefficienze.
Il montaggio dello " PSI - KIT " può essere effettuato dagli installatori autorizzati dalla " PSI ONIC".
La PSI ONIC fornisce preventivi personalizzati per associazioni, clubs, ASD e rivenditori.
Come Funzionano i Punti LaserGames?
I Punti Laser sono dei punti che ti vengono assegnati per ogni acquisto effettuato sul sito lasergames.it, esclusi costi di spedizioni e assicurazioni.
Saranno applicati solo ai clienti registrati.
Ogni 1€ speso farà guadagnare 1 punto (0,02€).
I Punti Laser possono essere spesi nell’ordine successivo con un minimo di 10 punti ed un massimo del 15% del checkout del carrello o si possono accumulare.
Nel proprio profilo è reso visibile il saldo dei propri Punti Laser.
Il saldo dei propri Punti Laser viene aggiornato ogni volta che l’ordine viene evaso ed hanno una validita di 365 giorni.
Per utilizzare i Punti Laser è sufficiente nell' informazioni di pagamento, selezionare l’opzione di Utilizzo dei Punti Laser, viene visualizzato il massimo dei punti utilizzabili.
Come guadagnare i punti LaserGames?
Si possono ottenere Punti Laser nei seguenti modi: