INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA:
- L'INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO ALL'INTERNO DEL GEARBOX RICHIEDE COMPETENZE TECNICHE AVANZATE
- LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL'INSTALLAZIONE PER EVITARE DANNI
- CIRCUITI CORTI O BATTERIE NON CONNESSE CORRETTAMENTE CAUSANO UN DANNO IMMEDIATO AL DISPOSITIVO CHE NON E' COPERTO DA GARANZIA. PUO' CAUSARE ANCHE L'INCENDIO O L'ESPLOSIONE DELLA BATTERIA
- DISCONNETTI LA BATTERIA QUANDO NON USI LA REPLICA! ALTRIMENTI LA BATTERIA SI SCARICHERA' COMPLETAMENTE PERCHE' IL DISPOSITIVO CONSUMA CONTINUAMENTE UN PO' DI ENERGIA.
- NON CONNETTERE LA BATTERIA QUANDO DAVANTI ALL'ARMA CI SONO PERSONE O ANIMALI
- NON MODIFICARE, NON RIPARARE, NON BAGNARE CON QUALSIASI TIPO DI LIQUIDO, NON CAUSARE SHOCK TERMICI AL DISPOSITIVO
PERUN V3 HYBRID CAVI UNIVERSALI
SOSTITUISCE I CONTATTI MECCANICI NELLA TUA REPLICA SOFTAIR O GEL BLASTER E OFFRE MOLTE FUNZIONALITA' AGGIUNTIVE
I SENSORI OTTICI E MAGNETICI CONSENTONO DI ELIMINARE MOLTE PARTI MOBILI SOGGETTE A DANNEGGIAMENTO, AUMENTANDO COSÌ L'AFFIDABILITÀ.
IL CONTROLLO ADATTIVO DEL GRILLETTO CONSENTE DI PASSARE DA UNA CORSA DEL GRILLETTO MOLTO BREVE A UNA LUNGA ANCHE SUL CAMPO, CON QUASI TUTTI I GRILLETTI, COMPRESI QUELLI DI SERIE.
FUNZIONA SENZA LA NECESSITÀ DI ALCUNA MODIFICA CON LA MAGGIOR PARTE DEI GEARBOX V2 NELLO STANDARD TOKYO MARUI.
PER DETTAGLI ED ECCEZIONI FARE RIFERIMENTO AL MANUALE.
ELENCO FUNZIONALITA':
- Adjustable trigger sensitivity: il grilletto può essere impostato su 5 livelli di sensibilità, che vanno da una trazione molto breve necessaria per sparare un colpo, a una molto lunga. Non è necessaria alcuna modifica al grilletto o al gearbox e la modifica della sensibilità del grilletto è possibile anche sul campo.
- Independently programmed firing modes: Programma le modalità di sparo come preferisci, impostando sicura, semi, raffica o automatica su entrambe le posizioni del selettore.
- Active brake: l'active brake arresta il motore dopo ogni colpo impedendo la compressione della molla o in caso di repliche con alta cadenza di fuoco, overspin (problema del doppio colpo).
- Precocking: una risposta rapida al grilletto può essere una questione di vittoria o sconfitta, specialmente in situazioni di CQB. Con il precocking abilitato, il pistone rimarrà in posizione posteriore dopo ogni colpo con la molla già compressa, assicurando che il colpo successivo venga sparato immediatamente dopo aver premuto il grilletto. Per rilasciare la molla dopo aver utilizzato il precocking, premere il grilletto e tenerlo premuto per 2 secondi, dopodiché verrà sparato un secondo colpo, questa volta senza precocking e completamente frenato.
- 2-stage trigger: una leggera pressione del grilletto si ottiene con un solo colpo o raffica, mentre una trazione più profonda causerà una raffica o un fuoco completamente automatico. Sono disponibili le seguenti modalità: semi – burst, semi – auto e burst – auto.
- Binary trigger: Consente di eseguire facilmente doppi colpi in modalità semiautomatica. Dopo aver abilitato questa modalità, se è impostato il fuoco semiautomatico, i colpi verranno sparati non solo quando si preme il grilletto, ma anche quando viene rilasciato.
- Rate of fire reduction: Riduci la cadenza di fuoco in automatico o esplodi il fuoco per risparmiare munizioni o far scattare la replica in modo più realistico.
- DMR mode: Introduce intervalli tra scatti semiautomatici per rispettare le regole DMR su alcuni campi.
- Low battery voltage alarm: Dedicato per batterie Li-Po e Li-Ion. Se la tensione della batteria scende a un livello pericolosamente basso, l'utente verrà avvisato da brevi segnali sonori che si ripetono ogni minuto. Questo può anche essere attivato e disattivato liberamente.
- DSG: una modalità di rilevamento dell'ingranaggio settoriale appositamente preparata per funzionare con ingranaggi a dual sector.
- Diagnostic system: Monitora costantemente la replica e il mosfet stesso. In caso di problemi, ti informa immediatamente di cosa potrebbe essere, rendendo la risoluzione dei problemi molto più semplice.
- Electronic fuse: salverà la tua replica e la batteria in caso di malfunzionamento grave. Scollegherà automaticamente la batteria quando viene rilevato un cortocircuito o un motore bloccato.
La programmazione di tutte le impostazioni viene eseguita esclusivamente utilizzando sequenze rapide e facilmente memorabili di commutazione del selettore di fuoco e tiri del grilletto supportate da segnali sonori e diodi LED multicolori. Ciò consente di modificare le impostazioni in qualsiasi momento, in pochi secondi, anche sotto il fuoco nemico. Tutte le impostazioni sono impostate indipendentemente per ogni posizione del selettore, quindi puoi programmare il mosfet esattamente come vuoi, ad esempio semi su semi e trigger binario su auto.
Perun V3 Hybrid funziona senza problemi con qualsiasi batteria da 7V a 17V. Può essere utilizzato anche con la maggior parte delle configurazioni estreme.
Come Funzionano i Punti LaserGames?
I Punti Laser sono dei punti che ti vengono assegnati per ogni acquisto effettuato sul sito lasergames.it, esclusi costi di spedizioni e assicurazioni.
Saranno applicati solo ai clienti registrati.
Ogni 1€ speso farà guadagnare 1 punto (0,02€).
I Punti Laser possono essere spesi nell’ordine successivo con un minimo di 10 punti ed un massimo del 15% del checkout del carrello o si possono accumulare.
Nel proprio profilo è reso visibile il saldo dei propri Punti Laser.
Il saldo dei propri Punti Laser viene aggiornato ogni volta che l’ordine viene evaso ed hanno una validita di 365 giorni.
Per utilizzare i Punti Laser è sufficiente nell' informazioni di pagamento, selezionare l’opzione di Utilizzo dei Punti Laser, viene visualizzato il massimo dei punti utilizzabili.
Come guadagnare i punti LaserGames?
Si possono ottenere Punti Laser nei seguenti modi: