Dettagli prodotto
WarTech M4 URX III 12.5" Full Metal
Stupenda replica esteticamente perfetta, costruita con materiali di qualità e cura nell'assemblaggio.
Da oggi disponibile con la nuova centralina WAR-C, la testa Air-Balance® e tutte le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto i Wartech.
Taccha di mira Flip up posteriore 600mt e Tower abbattibile a scomparsa frontale.
Body MUR in metallo con loghi incisi al laser.
Anello CQB sul retro per aggancio cinghia.
Calcio Crane type 5 posizioni.
Bolt catch funzionante.
RAS floattante URX type in alluminio tagliato al CNC e lisciato (anti taglio).
Gearbox totalmente in metallo con sistema QD Spring (sgancio molla rapido) per una facile manutenzione.
Ingranaggi in acciaio e Delayer preinstallato.
Pistone High Speed con TUTTI I DENTI in metallo.
Testa pistone anti vuoto in alluminio Air-Balance®.
Testa cilindro in metallo con doppio Oring ed end cap "no glue".
Spingipallino in metallo
Guidamolla in acciaio.
Cilindro in acciaio.
Boccole da 8mm con cuscinetti in acciaio sferici.
Hop Up in metallo.
Nuovo gommino hop up WarTech ad alte prestazioni.
WAR-C (Wired Advanced Remote Controller) di serie.
Numero seriale progressivo.
GARANZIA 2 ANNI
Serie REVO
La serie Revo è il primo prodotto della Wartech, la front line, sviluppata ed assemblata nei propri laboratori.
L’abbreviazione Revo sta per Revolution (rivoluzione), che va a sottolineare come questa sia una piattaforma di sviluppo in continuo miglioramento, oggetto di numerosi studi e test volti all’aumento delle performance.
Ogni modello prodotto è oggetto di attenzioni artigianali e viene apiamente testato prima di essere ammesso sul mercato.
Oltre ciò la serie Revo beneficia della speciale garanzia Wartech, che non solo assicura una replica sempre efficente, ma anche la continua attualità del prodotto, in quanto, in fase di tagliando, tutti gli aggiornamenti vengono installati senza costi aggiuntivi.
WAR-C (Wired Advanced Remote Controller)
War-C (Wired Advanced Remote Controller) è il nuovo sistema di controllo elettronico computerizzato installato sui nuovi Wartech della serie Revo.
Capace di effettuare oltre 510 controlli al secondo su meccanica ed elettronica dell’ASG, War-C consente un controllo pressochè totale in ogni modalità di fuoco, permettendo all’utilizzatore di modificarle ed adattarle secondo le proprie esigenze ed in ogni momento con il sistema di skip in tempo reale Dual Shift.
Grazie a questa funzione è possibile assegnare due programmi differenti ad ogni modalità di sparo e cambiarli indipendentemente ed in qualsiasi momento in una frazione di secondo: ecco allora che il semi-auto può istantaneamente diventare un burst da 3 a 10 colpi e passare da un full-auto a pieno regime ad una raffica controllata in rateo e durata.
Oltre questo War-C integra un sistema di preservazione della batteria, utile in caso di accumultaori ai polimeri di litio (LiPo) e similari (LiIon, LiFePO4), che automaticamente gestirà la tensione del cut off elettronico impedendo la scarica eccessiva degli stessi.
War-C inoltre elimina il sistema tradizionale di contatti inserendo un nuovo e più preciso gruppo di scatto elettronico che aumenta la reattività della replica ed elimina il fenomeno dell’arcovoltaico, causa di frequenti danni alle componenti elettriche nei sistemi tradizionali.
Il miglioramento prestazionale è supportato da cavetteria e componenti di alta qualità che aumentano in maniera tangibile l’affidabilità dei prodotti Wartech.
Flat Hop Up
Wartech, fin dalla sua prima apparizione sul mercato, ha sempre installato un sistema di pressione di tipo ‘‘Flat’’.
A differenza dei sistemi tradizionali, che imprimono l’effetto tramite un impatto secco e brusco, questo innovativo concetto infonde al colpo una rotazione equivalente ma con minore dispersione di energia in quanto la pressione necessaria è sensibilmente più bassa.
Oltre ciò, la particolare forma del pressore è stata pensata per uniformare la zona di pressione sul pallino in modo da ottenere rosate più strette anche a distanze limite.
Testa Air-Balance®
Dopo diversi studi su un progetto di concezione koreana e ripreso in diverese parti del mondo, Wartech ha sviluppato il nuovo sistema Air-Balance: prodotto in Ergal 7075 è figlio del precedente progetto realizzato in collaborazione con DM.AC, azienda italiana attiva nella produzione di parti interne per AEG, ne riprende i punti di forza, migliorando quelli deboli.
Air-Balance® è un concetto elaborato con l’intento di bilanciare e livellare i diversi volumi e quote nei gearbox standard di 2° generazione armonizzandoli, ottenendo prestazioni superiori alle normali componenti.
Altre info
Produttore: WARTECH
Paese di Produzione: Italia
Serie: M4
Colore: Nero
Sistema: Centralina
Ris / Ras: Si
Gearbox: Boccole Cuscinettate 8mm
Raffica: Raffica Controllata, Sicura, Colpo Singolo, Raffica
Garanzia: SI
Vietata la vendita ai minori di anni 18
Non adatto ai bambini.
Non sparare a persone o animali.
Indossare sempre occhiali di sicurezza.
Utilizzare sempre pallini originali del produttore.