Ghost 3.0 Viper L
Il massimo della tecnologia applicata al softair
La linea Ghost 3.0 è progettata per offrire prestazioni elevate, precisione e affidabilità assoluta. Interamente progettato in Italia, il Ghost 3.0 è pensato per i giocatori più esigenti che pretendono il massimo dal proprio equipaggiamento in ogni contesto di gioco – dal CQB alle operazioni outdoor più impegnative ed estreme.
Progettazione avanzata, costruzione solida
Ogni replica della serie Ghost 3.0 è costruita su una base full metal ma con con upper e lower receiver dal design esclusivo Evolution realizzato in Carbontech™ un polimero tecnico leggero ma ultra resistente irrobustito ulteriormente con un anima in alluminio per una robustezza impareggiabile senza rinunciare alla leggerezza.
Il Ghost 3.0 è equipaggiato con:
Nuovo calcio telescopico Evolution Cargo Stock™ progettato in Italia da Evolution.
Nuovo paramano in alluminio EMR™ (Evolution Modular Rail) completamente ridisegnato e realizzato in alluminio con lavorazione a macchina CNC per una robustezza estrema e finitura in Duralite™ per una maggiore resistenza a graffi ed abrasioni.
Nuovo grip ergonomico dal design di ultima generazione ed accesso al motore senza attrezzi Tool-less Access Grip, TAG system™.
Body Ultralite in Carbontech™ disegnato in Italia. Oltre ad avere il look distintivo dei prodotti Evolution è stato realizzato in modo da essere estremamente robusto e totalmente privo di flessioni, con rinforzi interni e anima in alluminio, la differenza rispetto ai comuni body polimerici è estremamente evidente.
Il nuovo hand guard EMR™ e la canna flottante sono saldamente fissati all'Upper Receiver attraverso un nuovo Barrel Nut realizzato dal pieno con macchina CNC e dotato di fori filettati, l'handguard EMR è fissato al Barrel Nut con ben 6 bulloni in acciaio formando un corpo unico con canna ed upper receiver ottenendo un tutt'uno estremamente rigido e privo di flessioni.
Per incrementare ancora di più la robustezza e la durata nel tempo il calcio Evolution Cargo Stock™ scorre su un robusto buffer tube in alluminio invece che su uno di plastica normalmente utilizzato in questa classe di prodotto.
La cura nei dettagli è visibile in ogni componente: finiture precise, rinforzi interni, marcature laser, punti di attacco in acciaio per la cinghia tattica e mirini flip-up integrati. La costruzione è estremamente solida e senza giochi, anche dopo un lungo tempo di utilizzo il Ghost 3.0 sarà solido come il primo giorno.
Una rigidità e robustezza simile non si era mai vista su una replica con body in tecnopolimero, i modelli Ghost 3.0 costituiscono un vero e proprio benchmark per il settore.
VIPER Electronic Trigger™, progettato per chi cerca prestazioni vere
Il cuore pulsante della piattaforma Ghost 3.0 è il nuovo grilletto elettronico ETS IV VIPER™, che offre una gestione avanzata delle funzioni di sparo. A differenza di altri sistemi ETU, il VIPER è interamente integrato nella replica e non richiede app o connessioni esterne per la programmazione delle numerose funzioni: tutte le impostazioni vengono effettuate direttamente dal grilletto in modo facile e immediato, anche sul campo di gioco.
Il VIPER™ utilizza un'architettura elettronica ibrida combinando sensori ottici e magnetici per avere il meglio dei due mondi.
Funzioni principali del VIPER:
Burst 3BB
Burst 5BB
Semi Auto
Full Auto
Binary trigger
Sniper Mode
Reattività del grilletto regolabile
Corsa del grilletto regolabile
Pre-cocking regolabile
Active brake regolabile
Protezione Basso voltaggio
Protezione Alto voltaggio
Protezione danni meccanici
Overspeed protection ROF >40BB/sec
Stand-by mode
Compatibile con batterie 11.1V
Compatibile con batterie LiPo, LiFe, Li-ion
Compatibile con Motori Brushless
Interni professionali per prestazioni costanti
Sotto la scocca, i fucili Ghost 3.0 montano un gearbox in alluminio rinforzato con boccole in acciaio auto lubrificanti da 8mm, ingranaggi in acciaio PM con Delayer per supportare ROF elevati, pistone High Speed con denti completamente in acciaio, guida molla con anima in acciaio forgiato. Il sistema Hop-Hp rotativo permette una regolazione fine mantenendo consistenza e precisione tiro dopo tiro con qualunque peso di pallini.
L'accesso rapido e senza attrezzi al vano motore e l'estrazione rapida del guida molla senza dover estrarre il gearbox forniscono un'estrema versatilità anche per futuri upgrades e customizzazioni, così come l'ETU che di serie supporta l'uso di motori brushless. La canna di precisione 6.01 con svaso anteriore fornisce un tiro preciso e teso.
Spazio per le batterie più performanti
Il nuovo Evolution Cargo Stock™ dal design ergonomico è stato progettato in Italia per essere il più versatile sul mercato ed il più facile da utilizzare. I due vani laterali moltiplicano per tre lo spazio a disposizione per le batterie, il calciolo ad apertura rotativa permette di non separare mai il calciolo dal calcio facilitando le operazioni di cambio batteria.
Pur avendo tanto spazio a disposizione per le batterie il calcio conserva dimensioni compatte ed è privo di giochi indesiderati ed il sistema di sicurezza brevettato impedisce che i cavi restino schiacciati e possano danneggiarsi se non sistemati correttamente.
Caricatore senza compromessi
Il Ghost 3.0 è equipaggiato di serie con il caricatore monofilare da 130 BB Matrixx™, a detta di molti il migliore caricatore oggi presente sul mercato. La speciale texture a matrice di punti oltre che permetterne la completa personalizzazione fornisce anche un grip saldo e sicuro che agevola le operazioni di cambio caricatore anche utilizzando i guanti, in aggiunta la particolare conformazione della parte anteriore in corrispondenza del mag-well funge da saldo appiglio per un'estrazione ultra rapida anche in condizione di stress. La molla interna in acciaio temperato fornisce la spinta ideale per i pallini anche più pesanti garantendo la perfetta alimentazione anche con i ROF più elevati in modelli custom estremi.
Punti di forza:
Robustezza, assenza assoluta di giochi
Robustezza meccanica
Materiali ad alta tecnologia: Carbontech™, Alluminio lavorato CNC
Finitura Duralite™
Design esclusivo del Body Ultralite, EMR, Cargo Stock
Accesso rapido a motore e guida molla
Compatibile con motori brushless
ETU Viper™ di serie
Vano batteria spettacolare
Dotazione di serie molto ricca di accessori ed extra
Caricatore Matrixx™ di serie
Progettato in Italia da Evolution
Perfetta per:
Giocatori esperti e agonisti ma anche per principianti esigenti
Utilizzo in ambienti CQB e Outdoor
Chi cerca una replica prestazionale pronta all’uso
Chi cerca una replica solida e durevole ma anche leggera
Custom builder che vogliono partire da una base ultra-solida e già elettronica
La dotazione comprende oltre la replica anche:
Sacchetto 2000 BB Evolution 0.25g di alta qualità
12 Stickers Evolution
Attrezzo per la regolazione della corsa del grilletto
Caricatore Matrixx™ monofilare da 130 BB personalizzabile
Valigetta-scatola con maniglia di trasporto ed interno in schiuma protettiva
Manuale di istruzioni della replica in 4 lingue (inglese, italiano, francese, spagnolo)
Manuale di istruzioni del Viper™ in 4 lingue (inglese, italiano, francese, spagnolo)
Impugnatura verticale con vano porta accessori
Come Funzionano i Punti LaserGames?
I Punti Laser sono dei punti che ti vengono assegnati per ogni acquisto effettuato sul sito lasergames.it, esclusi costi di spedizioni e assicurazioni.
Saranno applicati solo ai clienti registrati.
Ogni 1€ speso farà guadagnare 1 punto (0,02€).
I Punti Laser possono essere spesi nell’ordine successivo con un minimo di 10 punti ed un massimo del 15% del checkout del carrello o si possono accumulare.
Nel proprio profilo è reso visibile il saldo dei propri Punti Laser.
Il saldo dei propri Punti Laser viene aggiornato ogni volta che l’ordine viene evaso ed hanno una validita di 365 giorni.
Per utilizzare i Punti Laser è sufficiente nell' informazioni di pagamento, selezionare l’opzione di Utilizzo dei Punti Laser, viene visualizzato il massimo dei punti utilizzabili.
Come guadagnare i punti LaserGames?
Si possono ottenere Punti Laser nei seguenti modi: