Chiama Adesso +39 06. 9893.7130

Benvenuti in Lasergames

Coltelli Militari

Articoli da 1 a 12 di 63 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 12 di 63 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il Softair e le sue armi: i coltelli militari

Il Softair è uno dei migliori giochi di guerra degli ultimi anni, grazie alla realtà delle ambientazioni e alla precisione delle armi (e non solo), utilizzate per quest'attività.
Per questo motivo affascina migliaia di persone che amano la realtà e diversi tipi di combattimento portati avanti con l'uso dei coltelli militari, fucili e altri accessori Softair del tutto simili a quelli veri.
Oltre a dover studiare una reale tattica vincente da applicare ai fini del gioco e quindi per sconfiggere gli avversari, nel Softair è necessario immedesimarsi completamente e utilizzare un abbigliamento tattico che consenta di nascondersi tra la vegetazione dove si svolge il gioco, simile a quello militare, senza però che ci siano riferimenti a corpi delle armate esistenti come da regolamento.
Nelle battaglie la parte maggiore la fanno le armi da fuoco, senza dubbio ma non sono da sottovalutare tanto le protezioni, come le maschere quanto le armi bianche utilissime in momenti di necessità perchè possono dare un determinato risvolto allo svolgimento della partita.
Scegli il tuo coltello militare che maggiormente si adatta alle tue esigenze pratiche e, dopo aver imparato a maneggiarlo correttamente sfrutta tutte le sue potenzialità e salva la situazione grazie alla lama precisa di cui disponi.

Armi bianche

I coltelli militari hanno come luogo principe per il loro utilizzo i campi boschivi ma anche gli altri possono essere tali da richiedere l'uso di quest'arma: porta sempre con te un coltello tascabile dalla lama corta e decorato con motivi militari, non farti trovare impreparato quando dovrai liberarti da un oggetto che ti imprigiona.
Più coltelli militari hai appresso più sarà difficile individuarli e toglierteli, così ti rimarrà sempre la possibilità di sfruttarne uno e rimetterti in gioco velocemente.
Le utilità del coltellino svizzero sono conosciute da tutti e proprio questo può essere imprescindibile quando ti trovi all'aperto; scegli un coltello con la bussola incorporata e non perdere mai il punto di riferimento, così anche se ti distacchi dai tuoi compagni saprai orientarti correttamente e ritrovare la strada in poco tempo.

Il design dei coltelli militari

Il coltello militare può essere utilizzato come baionetta sul fucile a prescindere da che tipo sia questo ed è perciò importante che si intoni all'arma di riferimento, rispecchiando lo stile del softgunners che lo imbraccia.
Un coltello a lama lunga, liscia o seghettata, ti aiuta a prendere la mira in caso di difficoltà, ma aiuta anche a far sembrare il fucile più imponente e minaccioso, inibendo psicologicamente gli avversari.
Scegli la decorazione del manico che più preferisci: nero o verde se vuoi aiutarti nella mimetizzazione oppure con i teschi lungo il suo corpo.
Dai libero sfogo alla tua fantasia e acquista la riproduzione perfetta del coltello da guerra che hai visto tante volte al cinema o addirittura dal vivo. Riponilo nella sua custodia che puoi agganciare alla divisa e utilizza il kit di sopravvivenza dato in dotazione, nei momenti più allarmanti, goditi la guerra in assoluta tranquillità.
Osserva l'impugnatura che pensi possa essere più comoda all'occasione e tramite le sue caratteristiche comunica il tuo stile estetico e di gioco senza fermarti. Il Softair è più di un gioco: è una passione alla quale dedicare tutta l'attenzione per i dettagli e con la possibilità di imprimere la tua personalità attraverso gli oggetti che ritieni essere migliori.