Chiama Adesso +39 06. 9893.7130

Benvenuti in Lasergames

Cappelli militari

Cappelli militari

Articoli da 1 a 12 di 56 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 12 di 56 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I cappelli militari nell'abbigliamento Softair

L'abbigliamento del Softair, in linea con tutto il gioco e la sua filosofia, è ricco di dettagli che lo fanno sembrare perfettamente realistico e ti aiutano ad immergerti in questo gioco dalle straordinarie opportunità di divertimento.
La tuta militare può essere scelta a seconda del gusto personale di colore verde scuro o grigio, in base al campo di gioco in cui si è soliti andare per svolgere la partita.
Nelle regole del Softair è scritto a chiare lettere che va bene qualsiasi tuta tattica per confondersi, anche le divise che assomigliano a quelle realmente utilizzate nell'esercito purchè non compaia il nome di nessun reggimento realmente esistente. Questo vale anche per gli accessori e anche per i cappelli militari che devono essere a norma e quindi senza alcuna sigla dei reparti armati esistenti.
Spesso non si fa attenzione a questa regola e solamente i negozi specializzati hanno l'abbigliamento tecnico e perfetto per ogni partita a norma di regolamento per evitare di essere eliminati a causa di una disattenzione in buona fede.

Il giusto stile, il giusto cappello militare

Ognuno ha il proprio stile nel vestire così come ce l'ha quando gioca a Softair: l'abbigliamento tattico è la presentazione visiva di ciò che siamo e di ciò che intendiamo fare durante l'azione, per questo deve riassumere brevemente tutte queste informazioni.
Per questo motivo esistono vari tipologie di cappello militare, in lana, cotone o poliestere in modo da garantirti la più ampia scelta possibile al prezzo e della marca che desideri acquistare.
In molti amano il classico cappello con visiera che protegga dal sole, fondamentale se non si vuol essere abbagliati e presi di sorpresa dal nemico: sottovalutare questo elemento a volte significa giocarsi la partita perciò è bene guardare la giornata e scegliere gli indumenti più adatti.
E' possibile scegliere la fantasia che si preferisce tra il monocolore, verde, grigio o nero, il più classico vegetato con sottofondo verde oppure color sabbia.
Altri invece amano lo stile Jungle e puntano su cappelli a tesa larga con lo spago da annodare sotto il collo: anche in questo caso c'è l'opportunità di scegliere il colore e il tipo di tessuto applicando gli appositi filtri nel menù, facilitando la ricerca e puntando direttamente al tipo che si ha già in mente oppure scorrendo in cerca di idee tra i tanti proposti.
L'ideale è sempre abbinare i propri cappelli con gli altri accessori Softair o con lo stile della propria arma: se si scelgono stili differenti c'è una probabilità maggiore di essere individuati dal nemico perdendo l'effetto mimetizzazione.
Naturalmente ogni ambiente ha caratteristiche differenti ed è proprio quello il motivo per cui è consigliabile avere vari cambi e poter scegliere in base a quello l'abbigliamento da indossare, così se è una giornata fredda si potrà optare sul berretto di lana U.S. verde scuro, imbattibile a causa della sua qualità anche per le uscite in abiti civili.

I cappelli militari, sciarpe e passamontagna

Oltre alla funzione di mimetizzazione i cappelli hanno anche quella di avere delle tasche sulla parte superiore che ti consente di avere proiettili a portata di mano da utilizzare quando hai poco tempo e non puoi frugare nella borsa per prendere i ricambi dei caricatori.
Sfrutta questa caratteristica dei cappelli Jungle, anche in una situazione di emergenza.
Grazie all'opzione Usato Softair puoi inoltre mettere in vendita gli oggetti che hai deciso di cambiare, anche il cappello e guadagnare facendo risparmiare un altro utente; inoltre ora hai la possibilità di pagare anche con la carta Pay pal e avere tutta la sicurezza di fare acquisti garantiti. Scegli i tuoi nuovi cappelli e lanciati all'avventura nell'incredibile mondo di Softair.